3./30.12.2024
VINCERE IL „FLEMMATISMO “
ATTIVARE IL RICORDO
Non esiste barriera – né materiale né spirituale – che possa impedire la realizzazione della liberazione planetaria. Il dubbio, e l'espressione come “gia’ non posso” è come un virus, che comincia a corrodere l'idea e lo sforzo realizzato. Solo perché fuori non si vedono i risultati desiderati non indica alcun fallimento. Il panorama esistente è come una nebbia spettrale, che da un momento all'altro cade come una cortina consumata dal sole spirituale. Ci sono più esseri onesti che rafforzano in ogni momento il potere del RISULTATO di quanto immaginiamo.
Quando un Essere che intraprese il camino, comincia a cedere al “flemmatismo”, permette lui stesso che le sue forze diminuiscano di fronte ad un panorama illusorio. “Squartare i veli” significa riassumere in sé i momenti, dove la luce ha fatto vibrare ogni cellula proclamando: IO SONO – IO POSSO – IO CONFIDO. Bisogna rendersi conto di ciascuno di questi momenti e successi vissuti per ri-unire tutta la forza e continuare avanzando. Sì, questo panorama attuale fa duole, nonostante lo si proclami illusorio. Ma non è, in definitiva, la tremenda IGNORANZA che ci fa sentire questo dolore? Tutto questo perché siamo abituati a vivere nell'illusione, che forma parte del nostro comportamento. Questo possiamo ripeterlo migliaia di volte senza che questa forza agente cessi di essere. È un “flagello” che apre inconsciamente la porta del dubbio, di cui approfitta il nemico dell'illusione………e cominciamo a dubitare, così nascosto che non ce ne rendiamo nemmeno conto. Ecco perché è sempre stato sottolineato che controlliamo noi stessi andando sempre più in profondità, per individuare il NEMICO. Allo stesso tempo, ciò indica anche che questo elemento sta nutrendo questo nemico, LA PAURA, IL TIMORE.
È questo che funziona come GRANDE GUARDIANO del PORTALE DI LUCE, che non permette il progresso, mantenendo i nostri occhi interni in penombra.
È questo nemico segreto o meglio questo guardiano che dobbiamo decifrare e affrontare, poiché il suo compito è spaventarci e frenare la nostra audacia, vedere e riconoscere le nostre paure nascoste. Attraversare questa barriera è la grande prova con la minaccia di morte.
No fratelli, anche se a volte ci tremano le mani e i piedi, dobbiamo confrontarci con questo per strappare i veli e giocando a perdere la vita. Questo e’ quello che significa lanciare un GRIDO DELL'ANIMA e le ombre si dissolvono e cominciano a schiarire gli occhi interiori, togliendo pian piano la benda che copre la nostra vista.
Invita il tuo nemico, trattalo come un amico e mettiti di fronte al PORTALE DI LUCE, con persistenza.
L’inerzia ti fa frenare e arrenderti alle ombre – un’altra illusione che inventa di tutto per frenare il percorso verso la VERITA’. Bisogna essere audaci per non lasciarsi spaventare dalle mille forme che vogliono trattenere il camminante.
Ogni pilastro è come un blocco per la costruzione del Monumento e solo insieme possiamo formare il Baluardo di Luce e dare corpo al GRANDE ESSERE DI LUCE, che sta per prendere vita.
CHE COSI SIA!
Nessun commento:
Posta un commento