venerdì 1 luglio 2022

24- FORZE CHE PRESSIONANO

 


5.6.2022/Giorni di Pentecoste)

 


DUE FORZE PREMONO VERSO SU E GIÙ

 

La Ri-polarizzazione delle forze conduce ad un fluire sempre più vitale, a premere sulla parte LUCE e così esprimere e scuotere le particelle oscure, che ancora vogliono dominare l'essere umano. Gli strati oscuri sono così ferrosi che solo con COSTANZA-PERSEVERANZA possono essere trasformati, anche se è difficile per noici costa nel sopportare la regnante ignoranza dall'esterno. La Forza negativa (terra, corpo materiale ecc.) preme sulla Forza positiva e produce FRIZIONE=ENERGIA (energia atomica, di cui siamo stati avvertiti in "SISTEMA DI GOVERNO":

La Luce gravitazionale dei corpi oscuri che esercitarono la loro attrazione magnetica su ciascuno deve essere vinta con sforzi conscienti, sempre più conscienti che è una vana illusione, che è una trappola che conosci molto bene.

Il mondo fisico offre, attraverso la forma densificata, molte tentazioni che fungono da ostacoli al flusso di Luce sui corpi sottili.  

Il guerriero di luce non si lascia intimidire e richiede una ferma Fortezza, per non lasciarsi ingannare nel continuare a ribellarsi contro qualcosa che NON È, ma per applicare in ogni momento l’"autocontrollo" nel mantenere la non conformità e non reagire, anche se commettono atti barbarici. , non solo nel mondo ma in un mezzo conosciuto. Sembra che più luce, più pressione arriva e tutto questo per ESPRIMER-ci come per estrarre il succo da un'arancia, liberando così per trasformazione tutte le particelle ribelli e preparando la via per il fluire vitale dell'Essere che "IO SONO".

Consciamente o inconsciamente, vorremmo formare il mondo ed i nostri compagni come noi lo vediamo ed intendiamo, dimenticando che "dove inizia la libertà dell'altro, finisce la mia" e viceversa. È proprio lì dove si forma il punto di conflitto, guerra, confusione, ecc. perché a volte è difficile trattenersi e lasciare che l'"altro" si sviluppi secondo il suo modo e ritmo. Non esiste un metodo uguale per tutti, anche se stiamo tutti sviluppando sotto una stessa Legge dell'Universo: EQUILIBRIO. In questo modo ATTRAZIONE E REPULSIONE devono equilibrarsi affinché nasca il terzo stato: EQUILIBRIO. È allora che stiamo imparando la nostra "frizione" interna che genera l'energia necessaria per avanzare sul sentiero.

 Vedendola cosi, tutte le afflizioni, shock, disperazioni sono stati gli strumenti che ci colpiscono per "temperarci", (Pilastro 18-TEMPERANZA) limando la durezza della personalità indurita da secoli. Allora riconosciamo che l'"altro" con tutto il suo modo di essere è una benedizione nella nostra vita e ci apre gli occhi bendati, apprendendo ad amare.

La luce dell'"IO SONO" è costantemente proiettata verso l’oscurità, toccando dense nubi ed emanando un amore impersonale (Pilastro 29-IMPERSONALITÀ) a tutto ciò che si presenta. In questo modo potremmo sempre avvicinarci un po' a questo centro, che giace nel "letargo" e l'energia fluisce per la LEGGE DI UNITÀ cerso dove deve essere. Per questo è importante prendere coscienza di tutti i nostri atomi di luce in espansione per ESSERE in armonia e ritmo con l'UNIVERSO, come ci è stato dato per mezzo dell'ALBERO DI LUCE E VITA ETERNA!

 

Alla Gloria!

 

SALVIAD/AUSTRIA

AL SERVIZIO DELLA LUCE UNA UNIVERSALE


Nessun commento:

Posta un commento