11.4.2022
Non siamo tutti come pietre che la corrente tocca e fa rotolare nel flusso
della vita finché non siamo puliti e levigati a tempo debito per tornare
all'oceano della vera vita?
Proprio come i lati irregolari dell'egoismo delle personalità mostrano ancora spigoli vivi, dobbiamo riconoscere che questo "egoismo" è il vero schiavista dell'Essere-io e che l'uomo non conoscerà la vera libertà se non attraverso la corrente della vita e con i colpi del destino, la personalità si trasforma e si trutura per poter “rotolare”.
Ci lamentiamo della schiavitù del sistema mondiale e dimentichiamo che ognuno di noi crea il sistema e contribuisce al suo mantenimento. Così parliamo di amore e descriviamo un'avidità, così come tutte le dipendenze nelle loro diverse espressioni. Nessuno verrà a fara’ questo "pacchetto" per noi. Attraverso un'onesta autoanalisi, l'uomo può uscire dalla sua crisi per conquistare il vero altruismo e sperimentare così il vero amore.
Solo quando ci riconosciamo e perdoniamo noi stessi possiamo comprendere le parole di Cristo Gesù: "PADRE, perdona loro, perché non sanno QUELLO CHE fanno"!
Dobbiamo uscire da questa ignoranza su noi stessi, perché affrontare il proprio egoismo è il primo vero passo verso la LIBERAZIONE!
CONOSCI TE STESSO E SARAI LIBERO!
SALVIAD/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELLA OTTAVA LUCE NEL PLANETA
VERSO LA VITTORIA ETERNA!
Nessun commento:
Posta un commento