21.1.2022
trascende
lo spazio e il tempo (Salvi)
COSA SIGNIFICA QUESTA LEGGE DI TRAYA MALDEK?
Come Esseri umani abbiamo un grosso problema: RICONOSCERE LA NOSTRA PROPRIA DUALITÀ. Mentre si vive una natura
meccanicita’, si è soggetti all'oscillazione del pendolo tra positivo e
negativo, buono e cattivo, bello e brutto, ecc. producendo una permanente
frizione. Frizione produce energia/fuoco/elettricità = vita.
Va ricordato che quando uno vede solo un lato, dovrebbe analizzare e riconoscere che essi rappresentano i due piatti della bilancia ed è per questo che c'è “PENDULAZIONE/FRIZIONE” = VITA manifestata. L'ESSERE si trova nel centro che tiene la Bilancia, l'"IO SONO" e questo centro è GIUSTO. Da li viene la GIUSTIZIA. Al disconoscere questa LEGGE, esiste l’INGIUSTIZIA; Chi ha questo "polso giusto" per giudicare? Ecco perché c'è un tremendo squilibrio su questo pianeta. In tutti gli insegnamenti viene chiesto al ricercatore cosciente: “non giudicare il tuo prossimo”. Solo in questo "Centro Giusto" puo’ scendere la LUCE e muovere i piattini nel loro eterno movimento. DIO o il PADRE UNIVERSALE vive in questo centro dell'ASSOLUTO, nel SILENZIO, nel NULLA e nutrendo la sua creazione multipla e innumerevole. Al dirigere o centralizzare il pensiero (ordine) verso questo "Neutrale" possiamo intuire ed essere ispirati dalle sue frecce di luce. È una chiamata a mettersi sotto quell'OMBRELLO DI LUCE. Ecco perché è stato chiesto in mille modi di mantenere l'attenzione sull'Essere "IO SONO", che ci avvicina a un altro livello di coscienza. Ciò implica anche lasciare andare le molteplici immaginazioni e concentrarsi su un unico punto (nelle antiche meditazioni questo veniva sempre enfatizzato, ad es. punto segnato sulla fronte ecc.).
Ci è stato dato l'ABSOLUTER e questo contiene tutta la guida interiore. La LEGGE DI TRAYA MALDEK vuole ricordarci che l'ESSERE è nella DUALITÀ ma non nel gruppo. Questa Legge è stata emanata dall'Università dell'Amore nella regione della cintura di asteroidi ai margini del nostro Sistema solare come AVVISO per non astenersi da energie ad alto potere nelle mani di persone ignoranti, che possono portare all'AUTODISTRUZIONE di un intero Sistema.
Oggi ci avviciniamo a situazioni simili come p. per esempio il raggiungimento di un esperimento con IDROGEN, producendo infinite energie per il mondo intero, che sarebbe positivo se fosse in mani sagge e responsabili. (vedi esperimenti in Cina - ci sono informazioni su Internet). Ricordino: IDROGENO 1 = DIO! Ci sono troppe parole in più.
Tornando alla DUALITÀ: sappiamo che la Dualità esiste anche nelle più piccole e più alte sfere dell'evoluzione fino alla fusione finale con la FONTE UNA. Sappiamo che i Maestri Ascesi sono in "coppie", sempre in unione con le loro controparti per continuare ad evolversi negli universi. LA DUALITÀ È LEGGE! Ecco perché l'anima sente l’anelo di incontrare il suo "complemento", ma poiché il polso interno si è già indebolito a causa della diversificazione, cerca di soddisfare questo desiderio profondo (inconscio) in varie relazioni amorose, disperdendo ulteriormente l'anima. CHI può rimettere insieme questi pezzi?
Solo la via del ritorno e per questo sono stati consegnati i documenti UNIXITRON affinché ciascuno nelle proprie possibilità possa ritrovare la propria strada, a modo proprio ma nella direzione dell'Essere “IO SONO”. Questa unidirezionalità è in grado di curare, guarire ed offrire ciò che è giusto per ciascuno.
Ecco perché non c'è salvezza in un "gruppo" ma nell'Allineamento con l'Essere, che "IO SONO" e questo influisce sulla Totalità.
Da questo punto possiamo osservare tutto ciò che accade nel mondo oggettivamente, senza identificazione da parte dell'intelletto e soprattutto VERIFICARE sempre la Fonte. Il nostro equilibrio interiore rimane nella santa Pace e nell'ARMONIA (Pila 45).
Salvi
SALVIAD/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELL’OPERA LUCE SUL PIANETA
VERSO LA VITTORIA ETERNA!
Nessun commento:
Posta un commento