11/
6.2.2025
I GUARDIANI DELLA LUCE
Il movimento per il PIANO DI LIBERAZIONE UNIXITRON agisce in silenzio come i GUARDIANI DELLA LUCE. Perché in silenzio? Perché è di grande magnitudine e comprende un intero sistema galattico di una struttura atomica, che richiede la massima prevenzione.
Prima di una manifestazione, il terreno dovrebbe sempre essere pulito nello stesso modo in cui viene preparato il terreno dove è prevede di costruire una costruzione. Ciò richiede la massima attenzione e collaborazione tra architetti, ingegneri e tutta la squadra di lavoratori. Nel cosmo questo è già un dato di fatto e per noi significa un lungo periodo di sostegno da parte della densa atmosfera in cui viviamo. Ciò che è facile per noi a questo livello di vita, sarebbe molto difficile da realizzare nelle profondità del mare o nello spazio. In molti film mostrano come gli astronauti lavorano lentamente per aggiustare qualcosa. La stessa cosa accade a questo livello di vita. L'aria che respiriamo per noi è normale, per gli altre entita’ viventi sarebbe asfissiante. Per questo siamo come un BALUARDO DI LUCE su questo pianeta.
Questo tempo è molto prezioso per continuare ad applicarsi a vivere ogni giorno valorizzando questa opportunità, che richiede una sempre maggiore “pulizia”, temprando l'anima e affinando la nostra intuizione diretta come si conviene ad un GUARDIANO DI LUCE.
Questo
significa anche stringere la cinghia di fronte ad ogni situazione urgente,
mantenere la serenità per non “perdere la testa” e mantenere la postura ferma
da “soldato di luce”. Siamo
apprendisti e allo stesso tempo aspiranti in questo GRANDE PIANO, dove la lezione basica consiste nell'"IMPARARE L'AMORE INCONDIZIONATO".
A che serve imparare le lettere se non c'è l'amore? Crediamo che amiamo, ma
l'ego mette sempre i suoi granelli di sabbia nei nostri occhi e nei nostri
cuori. La sfida più grande è: conoscere
te stesso. Il vero GUARDIANO DI LUCE
è sempre in silenziosa osservazione e pronto ad apprendere e ad agire in
qualsiasi momento.
L'aumento
dell'energia vibratoria luce avviene sempre più velocemente, a ritmo con il
battito della terra, che già soffre di alta tensione e altri mali, proprio come
i pianeti circostanti.
Nel frattempo, il potere falso e passegero continua a distribuire il globo
come vuole!
Serenità, valore e scienza della pace sono i nostri
compagni in questa avventura cosmica!
Nessun commento:
Posta un commento