11./
19.1.2025
RIPETIZIONE
O ADDESTRAMENTO?
La
Geometria basica è stata come un meccanismo inserito nell'anima come un RILEVATORE, per sapere, quando qualcosa funciona
non in ordine e ci pone in allerta.
Nello fluire del cammino qualcosa cominciò ad incastrarsi, non per colpa nostra ma per un'incognita del cosmo. Ci sono forze maggiori che vogliono fermare l'avanzata, poiché il sostegno maggiore consiste nella parte del POTERE MATERIALE, che preme sull'essere umano affinché si pieghi come uno schiavo se vuole vivere/sopravvivere. Questo è il modo in cui viene spinto a “produrre” ecc. Il film MATRIX è entrato in piena funzione, diventando sempre più reale e visibile. In ogni momento si producono novità a tutti i livelli, geniali ed altre atroci e così si ritrae lo sviluppo dell'anima verso il sublime e la sua connessione-evoluzione verso la sua fonte divina. L’effetto è un aumento di ignoranza e della distruttività dovuto al “non avere tempo” per prendersi cura di sé o investigare se stessi. Poche volte l'uomo viene considerato come portatore di vita creativa, ma piuttosto come un mero strumento da utilizzare.
Ciò segna un grande pericolo nello sviluppo di questo sistema di vita e ne ritarda il progresso fino al raggiungimento di un'EMERGENZA PLANETARIA. Questa situazione richiama l’attenzione ad essere coscienti, al risveglio e alla scoperta del punto di allerta – non basato sulla paura ma sul risvegliare internamente e sul mettersi al Servizio. Quando le cose vanno bene, l’allarme è debole, ma quando si percepisce che “qualcosa non va”, l’allarme si fa sentire permanente.
La crisi planetaria si fa sentire apertamente, forse più all’interno che all’esterno, dove tutto si svolge “normalmente”. La massa inconscia forma un peso che influenza l'equilibrio planetario e individuale. Il principio dice: “di fronte a una forza maggiore, ritirarsi, attendere che si indebolisca, quindi avanzare con decisione”. Cosa succede quando questa forza continua ad aumentare (come nel film “Il 5° Elemento” ad ogni guerra, ad ogni piccolo o grande combattimento? Il desiderio di potere ha già preso un grande corpo. Cosa fare?
Siamo forse come “sabbie mobili” che in ogni dato momento smuove false fondazioni inosservate e silenziose? Oppure questo si espande per x-volte abbracciando altre generazioni?
Questo “viaggio” è solo un capitolo dell’eterna carriera dell’anima? Questo pianeta è stato per noi come una culla di abbondanza e ricchezza naturale, ma come è stata “gestita” questa casa?
PADRE, SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ E GUIDACI IN QUESTI MOMENTI, CHE RICHIEDONO IL NOSTRO RISVEGLIO E IL NOSTRO SERVIZIO!
Nessun commento:
Posta un commento