domenica 19 gennaio 2025

(RICORDO) IL BALUARDO DELLA PACE

 


IL BALUARDO DELLA PACE

 

L'aumento e l'accelerazione delle onde elettromagnetiche nella cintura gravitazionale che circonda l'intero pianeta scuote tutto e tutti. Ma ci sono momenti più critici, dove non bisogna perdere né la testa né il cuore e sostenersi all'unico FISSO, al proprio ASSE CENTRALE per non farsi risucchiare dai vortici oscuri che vogliono divorarlo.

 

Ciò significa anche applicare una grande frase: LASCIARE CHE LE COSE ACCADANO – senza voler interferire. Questo non significa non cercare di migliorare o salvare una situazione, ma arriva un momento in cui TUTTO, assolutamente TUTTO, dobbiamo lasciare nelle mani del GRAN FATTORE. In questo momento un'onda di PACE discende attraverso la Legge di Gravità Cosmica, che ci placa e ci protegge da ogni interferenza negativa. Dobbiamo imparare a lasciare andare e a “lasciare che le cose succedano”. Non è una lezione facile, perché molto tempo fa abbiamo imparato a non lasciare andare ciò che avevamo acquisito, poiché era la nostra base per sopravvivere nella vita.

 

Ma cosa accadrebbe se all’improvviso mi trovassi in situazioni strangolanti che volessero togliermi il respiro stesso della vita? Cosa ci resta in quel momento? Solo la vita-ESSERE che continua a pulsare dentro, è qualcosa che nessuno potrà toglierci e se le diamo forza, sarà l'unica forza che potrà condurci a passi inasperati verso avanti, perché il Padre sa ciò che ciascuno dei suoi bisogni dei figli. Allo stesso tempo siamo “temprati” dalle prove e dove ci si deve chiedere: “Vale la pena dedicare la mia preziosa energia a questa questione?” Oppure dovrei imparare da questa faccenda?” Qui sta il dilemma, perché ci viene richiesto il DISCERNIMENTO – LA LEZIONE PIÙ DIFFICILE!

 

Ma se siamo veramente disposti a “lasciar andare” e permettere, “CHE LE COSE SUCCEDANO”, si puo’ aprire una porta che non avremmo potuto immaginare in precedenza e portarci PACE!

Il Cercatore della Verità deve avere VALORE per arrivare a questo punto e viverlo, perché questa esperienza viene registrata nel proprio corpo per essere trasmessa a tutta l'umanità. Allora la conoscenza acquisita diventa cibo vivo per molti.

 

Veniamo “SETACCIATI” per vedere quante “aderenze” devono essere tagliate, pulite, staccate e così con le nostre stesse mani ci “SCAGLIAMO” finché l'ESSERE che siamo potrà risplendere sempre più splendente, indicandoci la via con più CHIAREZZA e VISIONE .

 

El Baluarte de la PAZ requiere arreglar las cuentas de las guerras internas y desaveniencias para entrar en „Balance“ y asi alcanzar la armonia, porque:

 

Il Baluardo della PACE richiede di regolare i conti delle guerre interne e dei disaccordi per entrare in “Equilibrio” e raggiungere così l’armonia, perché:

 

 “IO SONO” l’Armonia che lì regna,

dove si ottiene la PACE

“IO SONO” (Pilastro 9 – PACE)

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/FIAMMA VIOLA IN AZIONE/AUSTRIA

SOSTENIMENTO DELLA RIATTIVAZIONE OTTAVA LUCE 2015-2022


Nessun commento:

Posta un commento