venerdì 27 dicembre 2024

UNA CHIAMATA ALLA VERA UNITA’ O ALLA UNIONE TRA MONADE PASSIVA E ATTIVA!

 

24.12.2024

 

UNA CHIAMATA ALLA VERA UNITA’ O

ALLA UNIONE TRA MONADE PASSIVA E ATTIVA!

 


L’umanità sta diventando sorda e muta, semplice schiava di una forza oscura e denigrante, che fa di tutto per raggiungere la completa sovranità su questo pianeta. Offre POTERE-DENARO-SESSO, i tre pilastri di un governo nefasto.

 

Perché la maggioranza obbedisce a falsi valori ed a promesse che scoppiano all’improvviso come palloncini di gas (metano). Perché continuano a correre dietro a forme fantasmagoriche? Perché a poco a poco vanno perdendo o hanno perso il loro centro e hanno innalzato un falso centro attraverso una sottile manipolazione attraverso la politica, i media pubblici, alimentazione, medicina, educazione. Hanno così prodotto e continuano a produrre creature miste dall'aspetto anomalo che improvvisamente si trasformano in cenere. Ma la maggioranza segue i dettami e viene portata in mondi fantasmagorici. A tutto ciò si aggiunge la manipolazione/deformazione genetica a tal punto da portare l’umanità alla follia di massa.

 

Estratto IL RICORDO SI E’ ATTIVATO/UNIXITRON:

 

 “La memoria cellulare immagazzina tutte le alterazioni e quando si ripetono vengono codificate, modificando le sequenze del DNA. La specie umana ha sperimentato in molti modi con il genoma umano, ma non può prevedere il risultato finale, perché è nelle mani di Dio. Tuttavia, le alterazioni provocate non portano tutte al progresso nell'umanità, originando cambiamenti o mutazioni sostanziali, che condensano i tratti negativi che portano sull'umanità, densificandone le strutture genetiche e modificando il DNA, dove oltre a stampare informazioni errate, un nuovo modello energetico viene anche impiantato ciò che porta alla modificazione dello scopo umano e all’impianto di energie erratiche che, non avendo un centro, finiscono PER MINARE LA RAZZA”.

 

L'attuale rrelazione tra una persona e l'altra si basa su elementi il ​​cui vero valore non è nella luce. Ciò determina che il processo sia disarmonico e colpisca direttamente non solo chi interviene in esso, ma anche tutti coloro che si trovano in quell’ambiente. A causa di questo attitudine aggressiva per un lungo periodo di tempo, il genoma è stato modificato e trasmesso da una generazione all'altra con caratteristiche violente e rafforzate dal disconoscimento della violazione della legge dell'amore.

 

Quando i cambiamenti avvengono a livello genetico cellulare, a livello del DNA, la trasmigrazione di energia da una cellula all’altra modifica i campi energetici, senza che il processo si fermi, poiché si innescano una serie di onde che destabilizzano il comportamento umano e scompensano la catena dell’ecosistema in cui opera. Può esserci un progresso effettivo in una società umana che sostituisca i suoi organi con organi animali? Cosa succede alla memoria cellulare? O comunque “cosa occorre quando clonano un essere umano, modificando i suoi sistemi affinché funzioni come donatore di organi? Questo processo è in ordine?

 

L'oscurantismo non è solo dovuto alla mancanza di conoscenza, ma si presenta anche per eccesso e ciò che causa questo eccesso nei modelli energetici viene alterato e l'umanità viene colpita dagli effetti che origina, tra gli altri: siccità, pandemie, carestie, nuove malattie, alterazioni emozionali (osservate quotidianamente negli eventi), mentali e innumerevoli nei fenomeni naturali, ecc.

 

Il RICORDO nei ricercatori della verità, della luce e della vita deve RISVEGLIARSI. Solo così ed insieme possiamo formare una forza sottile e potente. NON E' ORA DI DORMIRE ma alzarsi e rivendicare davanti al cosmo il diritto ALL'UNIFICAZIONE CON L'ESSERE CHE “IO SONO”, per poter avanzare in questa palude e non lasciarsi inghiottire da una' spettrale ed apparente oscurità.

 

Non possiamo rimanere “INERTI” e aspettare qualche “miracolo”. Sappiamo che i miracoli non esistono e tutto cresce ed evolve verso la sua reale espressione (visto come miracolo dagli ignoranti).

 

Questa noticia e’ per stare in ALLERTA, non solo chiedendo (il che sembra anche che le orecchie della Gerarchia siano sorde) ma ESIGENDO dal Cosmo una risposta diretta nell'anima-cuore di ogni partecipante. Abbiamo camminato per un percorso che è stato PASSIVO nel Piano Divino. Ma ora le campane suonano per essere ATTIVI. Senza osare, tutto rimane unilaterale nell'adorazione e nell'attesa (che può durare migliaia di anni). Ognuno segue il proprio destino, ma è necessario prendere una DECISIONE, poiché solo ATTIVO E PASSIVO insieme possono portare il cambiamento necessario.

 

Questo è un appello all’”UNIONE”, dove dobbiamo chiedere ad alta voce

I TUOI DIRITTI DI VIVERE E SERVIRE IN

UNIONE TRA MONADA PASSIVA E ATTIVA!

 

CHIEDI LA TUA ILLUMINAZIONE NEL CAMMINO, ma ATTIVO. Alza la voce, perché altrimenti non sei ascoltato e fai parte del gruppo dei credenti ignoranti, che si comportano come pecore obbedienti e cieche.

 

NO, questa chiamata è per lanciare un grido dal tuo cuore e dalla tua anima nel mezzo di una palude di morti spirituali.

 

 


NON ESSERE CONFORMISTA,

credendo che solo con preghiere e ripetizioni puoi contribuire al

LIBERAZIONE PLANETARIA!

IL MOMENTO DELLA VERITÀ SI AVVICINA E DOBBIAMO ESSERE

PRONTI!

 

 SIA ATTIVA ORA NELL'ANIMA E NEL CUORE affinché quel guerriero della luce che è in te sorga, cosa aspetti per entrare in azione. Non con una vocina

timida e devota ma come un GRIDO DELL'ANIMA che risuona nelle sfere cosmiche!

 

¡PER LA LIBERAZIONE PLANETARIA!

 


 

CHE COSI SIA!







Nessun commento:

Posta un commento