domenica 17 luglio 2022

27- 49 Finalizzazion 21.7.-8.9.2022 carta ai fratelli

 



21.7.2022 – 8.9.2022 PILASTRO 49

INIZIO FINALIZZAZIONE OTTAVA DI 7 ANNI PER IL SUPPORTO

DELLA TORCIA FIAMMA VIOLA-FIAMMA BIANCA

 


Cari compagne e compagni di viaggio verso l'eterna Dimora Eterna del Padre:

Oggi iniziamo il giorno conclusivo di questa ottava della Scala al Cielo di 7 anni, che, quando iniziò prima questa ottava, sembrava un viaggio senza fine ed in realtà abbiamo intrapreso un viaggio senza fine e senza ritorno, sempre muovendoci nella spirale ascendente. , ad ogni passo e pensiero verso la LUCE UNA UNIVERSALE che ci ha protetto, avvolgendoci nella sua soave coltre di luce viola-bianco.

Forse questo mantello ha già dei graffi dal tratto che abbiamo percorso, ma li porteremo come segno per aver passato molti momenti e confronti dolorosi, toccando anche i punti oscuri dentro di noi e molte volte incomprensibili, duri ma sempre accompagnati da momenti, dove tutto sembra facile, leggero e soprattutto contento di far parte di un CORPO coraggioso, che si lancio’ in riscatto in questi tempi, che richiedono con urgenza la presenza della speranza-luce sul pianeta.

Questo non vuol dire che abbiamo concluso il lavoro, no, anzi, ora dobbiamo andare avanti con ancora più CHIAREZZA, COSTANZA e PERSEVERANZA che mai, sapendo che in nessun momento siamo fuori dai giochi, anzi con acute e ferma attenzione nell'Essere “IO SONO”, asse centrale della vita stessa in tutte le parti, non importa come si presenta ai nostri occhi. È l'unico modo per non assecondare le tante infiltrazioni disarmoniche e distorsive. Ciò richiede una sveglia perspicacia dall'interno, senza pensare, senza manipolare, con una mente libera e fresca come un fiore mattutino.

 Siamo uniti da fibre invisibili e ci saranno cose che non capiamo, ma la fiducia assoluta acquisita è il baluardo per preservare il più prezioso nel tempio interiore della FORTEZZA: è lì che risplende una Fonte di luce inesauribile, che emana in forma permanente la vitalità che non finisce mai, che trasforma tutto ciò che la circonda. È in questa Fonte che il ricercatore stanco trova la bevanda rinfrescante per tornare rafforzato alla battaglia sottile di questo piano, poiché è per sé il cammino, la verità e la vita.

Auguro a tutti un felice, appagante e prospero viaggio verso……….bene tu lo sai!

 

 SALVIAD/AUSTRIA



 


Nessun commento:

Posta un commento