venerdì 1 luglio 2022

25- LA NUOVA TERRA

 


26.5.2022

 

 

LA GRANDE RETE E LA NUOVA TERRA

 

La vita tesse illusioni come un ragno nella sua rete e molte persone rimangono intrappolate nei suoi filamenti appiccicosi. Alla luce del sole mattutino si possono osservare perfettamente le sue interconnessioni, che brillano delle deboli gocce di Rugiada. Ma questa luminosità è illusoria e diventa attraente per preparare la trappola perfetta.

                                                                                                                  L'umanità è intrappolata in questa grande rete per non essersi presa il tempo in tempo per riflettere sul PERCHÉ E PER COSA della propria vita e rimanere in questo mondo. Diranno, bene, questo è sempre stato e accadrà anche, ma la grande differenza è nel tempo che viviamo, che dipende da ognuno VERSO DOVE VA, dato che stiamo in un passaggio sistemico galattico di grandi impatti e decisioni del ESSERE-ANIMA "IO SONO". Espresso così:

 


Questo si riferisce all'avvicinamento del Sistema Galattico, in cui siamo contenuti, e al suo movimento verso nuove coordinate, per entrare molto dolcemente e ritmicamente nella sfera di LUCE E VITA.

 

In allegato un estratto:

 

I desideri mondani portano solo alla perdita del cammino che si deve seguire. Gia’ è il momento in cui ciascuno deve sincerare il desiderio del proprio cuore, ed esprimere ciò che il proprio Essere e’ andato accumulando da secoli.

Le opere migliori sono quelle rivolte a chi ti sta accanto, e non a te stesso.

La non localizzazione, in termini di tempo e di luogo, della certezza che chi desidera servire, può muoversi lungo coordinate che conducono alla corretta canalizzazione dell'“IO SONO”. Se colui che ha persistito a stare al fianco della Luce, ha già disposto il suo tempo e la sua vita a questo servizio, non deve dubitare che "IO SONO" Governa nel suo mondo, e quindi non deve avere timere di essere mosso come i pezzi degli scacchi, da una parte all'altra.

Quando il congiunto costituito da persone definite nella Canalizzazione dell'"IO SONO", in un corpo solido, i cui organi funzionano alla perfezione, non ci sarà dubbio che verrà rimosso membro per membro e collocato nei luoghi dove la Presenza Governante richiede la Sua Canalizzazione. .

Ora dipende molto da te, e dal grado di Purezza che hai in termini di proposito, che questo corpo, anche diviso, funzioni alla Perfezione. I tuoi organi continueranno ad essere collegati da fili indivisibili che non permetteranno la disconnessione del proposito reale.

Quando la Volontà dell'"IO SONO" è manifestata in modo affidabile, non c'è dubbio che il proposito è Reale e merita l’appoggio di coloro che stanno dietro il velo.

 

 

SALVIAD/AUSTRIA


Nessun commento:

Posta un commento