31.5.2022
CONDICIONAMIENTO E CONTAMINAZIONE

Il "condizionamento" nasce già con il bambino e lo tiene quasi per tutta la vita incatenato con maglie di ferro più dure dell'acciaio. Tutto questo a causa del tremendo CONDIZIONAMENTO che tiene imprigionata la popolazione mondiale. E quanto sforzo ci vuole per svegliarsi da questo stato e cercare una via d'uscita. Questo si vede nella storia degli Esseri risvegliati e quanto dolore, diffamazione e miseria hanno dovuto sopportare, finché non sono riusciti a uscirne e hanno ottenuto poco essendo sopraffatti da una massa di esseri inconsci.
Ci rendiamo conto che questo Condizionamento costituisce il veleno più contaminante di tutte le altre droghe e viene impresso nell'essere umano sin dalla sua nascita. Perciò non è facile parlare di LIBERAZIONE, quando non c'è RISVEGLIO. Ebbene, la maggior parte di loro magari se vogliono svegliarsi ma sempre dalla loro posizione comoda, dal loro "sedia" apparentemente sicura e così potranno desiderare e aspettare non so quanti altri migliaia di anni (l'agonia dell'attesa) .
Quanti maestri illuminati sono venuti sulla terra per apportare cambiamenti riguardo al trascendere questa barriera di comportamento indotto e alcuni hanno ricevuto questo seme, se ne sono presi cura e poi lo hanno attuato con atti pratici e non rimanendo come un concetto mentale. La maggioranza (Massa) non capisce e rifiuta - senza conoscere la verità che giace in fondo - e così ha continuato ad uccidere la conoscenza che voleva portare progresso con la tremenda IGNORANZA. Questo CONDIZIONAMENTO (vedi film MATRIX) è diventato una REALTÀ, come una statua su piedi di argilla, da leader mondiali che presumibilmente detengono il potere di questo mondo. La maggioranza di loro furono contattati, toccati nella loro coscienza, allertati e tutti furono soffocati per non aver avuto il VALORE di fare un altro passo avanti. PERCHÉ? E così si diffonde ancora di più il CONDIZIONAMENTO.
Chi vede la storia dello sviluppo del pianeta, vede le tante guerre, Massacri, persecuzioni, ecc. per imporre un'idea di dominio, credendo di compiere il Piano di Dio e non vedono, che hanno ucciso Dio in questo modo. Tutti, assolutamente tutti hanno fallito incluso i moderni Avatar. Allora: cosa aspetta l'uomo? Cosa deve venire dall'esterno per apportare un cambiamento? E... alla meglio qualcosa viene dall'esterno, quindi chiedilo. (Chi spera dispera).
Il DE-CONDIZIONAMENTO comincia in casa, smettere di pensare che questa o quella cosa deve essere e l'altra no... la cosa più difficile è "lasciare che le cose accadano", smettere di essere "impegnato" (anche se lavori), che diventa inconscia "ossessione " ect. poiché è uno stato interno. È la mente condizionata che forma la barriera, perché è così veloce che inizia ad analizzare, abbattere, criticare e le tante cose di questa "macchina" senza essere dominata o diretta dall'ESSERE "IO SONO", questa è la grande differenza.
PERCHÉ ci sono così tanti malati di mente? La "pre-occupazione" non gli fa conciliare il sonno, non sanno cosa sia la pace, l'armonia, sono inquieti perché stanno essendo portati da questa tremenda corrente risucchiante che si chiama CONDIZIONAMENTO. E questo non inizia già a casa con tutti questi “lavoretti”? Per liberarsi da questo e’ stato tutto l'allenamento con l'ottava dell'ALBERO DI LUCE E VITA ETERNA, riconsiderare e andare verso la VITA con tutto il Cuore e dedizione. Ecco perché ciò che si apprende non deve rimanere come semplice conoscenza o informazione, ma piuttosto APPLICAZIONE, per poter vedere e DETECTARE, dov'è il punto irrisolto che si lega.
Siamo come soldati che hanno seguito un addestramento per "disciplinarsi", perdere ogni paura e tenere/acquisire il valore di affrontare i veli della tremenda oscurità, che è illusoria ma sembra reale. Solo un uomo senza paura può rompere queste catene di ferro su se stesso, quindi può contemplare un mondo diverso.
CHE COSÌ SIA!
SALVIAD/AUSTRIA
AL SERVIZIO DELLA LUCE UNA UNIVERSALE!
Nessun commento:
Posta un commento