venerdì 1 luglio 2022

22- CONFEDERAZIONE INTERGALATTICA 26.5.2022

 


26.5.2022/Giorno dell'Ascensione


il nuovo anno intergalattico

è iniziato

 

Un grande capitolo è stato chiuso e il nuovo non smette di aspettare, che è diretto dalla gerarchia-fratellanza galattica. Sarà l'inizio del primo anno galattico. Tutto questo indica una nuova azione ma non come la conosciamo e dice:

AL CORPO LUCE UNIXITRON:

si è conclusa una tappa preparatoria. Siamo di fronte a un nuovo episodio, che inizia sotto il comando della CONFEDERAZIONE GALATTICA. Ciascuno sarà informato rispetto alle proprie azioni. Devi essere pronto in qualsiasi momento in modo che nessuno sia sorpreso dal "lardo della notte..."

Benvenuti nel NUOVO ANNO INTERGALATTICO sotto un'unica Legge:

OBBEDIENZA ILLUMINATA!

 

Siamo solo punti di atomi-luce che ruotano nella loro orbita di attrazione (attenzione) attorno al Pilastro dell'ORDINE, mentre inizia la lenta trasformazione della genetica umana con quella divina. Tutto è in costante cambio. Mentre aumentono i conflitti sulla terra e sul mare globalmente, il processo di accoppiamento alla nuova sfera di LUCE E VITA continua. Ecco perché tutto ciò che e’ relazionato la LUCE non dovrebbe rimanere solo un concetto o un'idea mentale, ma integrarlo come qualcosa di naturale, mantenendo l'attenzione su COS'È! Entriamo in questo avanzamento verso un'evoluzione nucleare.

In allegato un estratto da

ONNIPRESENZA/FRATELLANZA INTERGALATTICA:

 

 ONNIPRESENZA

FRATELLANZA INTERGALATTICA

Quando il volere è puro ed è rivolto ad un nobile proposito, colui che lo sostiene è protetto, senza nessuna riserva, sotto una campana di Luce.

I desideri mondani non conducono altro che alla perdita del cammino che si deve seguire; già è ora che ognuno sinceri il proprio desiderio del cuore ed esprima tutto ciò che il proprio Essere ha accumulato per secoli.

 Le migliori opere sono quelle dirette a coloro che sono al nostro fianco e non a noi stessi.

La mancanza di una posizione di tempo e luogo da la sicurezza, a colui che desidera servire, di potersi muovere in base a coordinate che conducono alla canalizzazione corretta dell’Io Sono. Se colui che ha persistito nel mantenersi affiancato alla Luce, ha già disposto il proprio tempo e la propria vita a tale servizio, non deve dubitare che l’Io Sono governa nel suo mondo e pertanto, non deve aver timore ad essere spostato da un lato all’altro come la pedina di una scacchiera.

Quando l'insieme è costituito da persone definite nella Canalizzazione dell’“IO SONO“, in un corpo solido i cui organi funzionano alla perfezione, senza dubbio i suoi membri saranno spostati uno ad uno e collocati in luoghi dove la Presenza Governante richiede di essere canalizzata.

NIENTE E NESSUNO PUÒ FERMARLO. È importante non mantenere nessun concetto o idea prefabbricata che non abbia fondamento (ciascuno uguale all'altro, non c'è migliore o superiore, ma ognuno è perfetto nella sua evoluzione e sempre pronto ad amare). Altrimenti – se esiste anche la sensazione di separazione – potrebbe cadere improvvisamente come una statua di argilla. Dire addio a tutto ciò che è conosciuto, vissuto, condiviso (già lasciato nel registro interno) ed aprirsi con fiducia per essere fresco come fiori che si aprono al mattino al sole di un nuovo giorno.

(Margherite d’oro)

 

SALVIAD/AUSTRIA

AL SERVIZIO DELLA LUCE UNA UNIVERSALE

1*.ANNO GALATTICO 26.5.2022

ALLA GLORIA!


Nessun commento:

Posta un commento