QUAL È IL TUO CENTRO?
Ci sono molteplici centri di GRAVITA' e sono formati dall'ATTENZIONE dell'individuo. Ecco perché
il motto "dove c'è la tua attenzione,
lì stai TU" ed in questo ti
CONVERTI!
Va osservato, che il centro di gravita’ in generale è il DENARO e quindi si è formato in un immenso vortice di aspirazione, poiché senza questi mezzi siamo FUORI SISTEMA e senza possibilità di vivere degnamente in un mondo materiale.
Ma: c'è una via d'uscita che propone: “lavora come chi lavora per denaro, ma mantieni la tua attenzione sull'unico centro vitale del tuo Essere “IO SONO”. In questo modo, e mantenendo l'attenzione ferma in questo centro di gravita’ LUCE E AMORE, è possibile lavorare come un essere neutrale ed osservatore, SENZA IDENTIFICAZIONE. È l'unico modo per evitare di essere risucchiati dal centro di gravita’ materiale che ingoia TUTTO come i famosi "buchi neri". Dove vanno questi Esseri?
Il SOSTENIMENTO della struttura invisibile dell'ALBERO DI LUCE E VITA ETERNA è come lo scheletro invisibile nell'uomo fisico e questo permette di camminare "ATTRAVERSO" un mondo materiale conflittuale con il suo centro di gravita’ "Denaro". In questo modo accettiamo e viviamo senza essere toccati da miserie, guerre, ecc. né mancanza di salute, poiché è la FONTE DELLO STESSO PADRE che si prende cura dei suoi “pulcini” in crescita per servire il SUO PIANO e questo sempre significa VITTORIA!
Mantenendo questo sempre fresco in noi, continuiamo avanzando circondati dalla SUA LUCE verso il COMPIMENTO (P.47) di questa immensa Opera, che nessuno può fermare e accompagnati da un crescente INTENDIMENTO (P.21) e VISIONE (P.5). È quell’INTENDIMENTO che ci consiglia "cerca sempre la causa-radice nascosta" relazionandosi con l'IMPERSONALITÀ (P. 29), e quindi tutti i collegamenti in questa MAPPA-ALBERO facendo percepire la sottile rete di Luce che ci conforta (COMFORTO P.3 ) = RETE DI LUCE UNIXITRON!
Tutto questo congiunto ci fa capire il GOVERNO GLOBALE dentro di noi, riconoscendo la MAPPA PER IL RITORNO A CASA! Riguardo a questo "Governo" leggi "Appendice al Libro di Urantia":
4.- Discorso sulla sovranità politica
Il pianeta Terra continuerà in guerra
finché le nazioni lo manterranno le illusorie nozioni di sovranità nazionale
illimitata. Ci sono
solo due livelli di sovranità relativa su un pianeta abitato: il libero
arbitrio spirituale di ogni individuo mortale e la sovranità collettiva
dell'umanità, come un tutto.
Tra il livello del essere umano individuale ed il livello dell'umanità come un tutto, tutti i gruppi, raggruppamenti ed associazioni sono relative e transitorie, ed hanno un valore, solo quando allargano il benestare e l'evoluzione del progresso individuale e del progresso planetario come un Grande Tutto.
A misura che le guerre avanzano scientificamente, si trasformano in forme ogni volta piu’ distruttive, quasi fino al punto dell'estinzione razziale. Quante guerre mondiali devono ancora venire e quante alleanze di nazioni devono fallire, prima che gli uomini possano ottenere la buona volontà di stabilire un governo dell'umanità e iniziare a godere delle benedizioni di una pace duratura e della tranquillità della buona volontà: la buona volontà planetaria a beneficio delle persone?
I cittadini non sono nati per il bene del governo; I governi sono organizzazioni create per il benestare delle persone. Lo sviluppo della supremazia politica deve essere parallelo alla supremazia di TUTTI gli uomini. Tutti gli altri domini sono di valore relativo, di considerazione intermedia e di stato inferiore.
La difficoltà nell'evoluzione della Sovranità Politica della famiglia a quella di tutta l’umanità, radica nell'inerzia e resistenza esibita a tutti i livelli intermedi. Le famiglie hanno definito il loro clan, mentre i clan e le tribù sfidano sovversivamente la sovranità dello stato territoriale. E questo è vero perché una volta mobilitate le lealtà umane sarà molto difficile cambiarle. La stessa lealtà che rende possibile l'evoluzione della tribù, rende difficile l'evoluzione della supertribù, lo stato territoriale. E la stessa lealtà che rende possibile l'evoluzione dello stato territoriale: il patriottismo, complica enormemente lo sviluppo evolutivo del governo di tutta l'umanità.
La Sovranità Politica La terra non godrà della vera pace finché quelle chiamate nazioni-sovrane in modo intelligente e pieno non cederanno il loro potere sovrano nelle mani della fratellanza degli uomini, il governo dell'umanità.
La presente situazione planetaria ci mostra l'assenza di vera Buona Volontà dei dirigenti in questo mondo e la natura risponderà a modo suo. È importante sostenere la BUONA VOLONTÀ come semi posti nel suolo del pianeta, tutto il resto è nelle mani del PADRE ONNIPOTENTE. Amen!
SALVIAD/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DEL PIANO DIVINO SUL PLANETA
VERSO LA VITTORIA ETERNA!
Nessun commento:
Posta un commento