venerdì 1 luglio 2022

15- CARTA AL P. 47 JOURNAL 29.3.2022 COMPIMENTO E RISVEGLIARE

 



29.3.2022


IL COMPIMENTO – PILASTRO 47

 

Dopo aver attraversato un "periodo di siccità spirituale", i primi fiori ondeggiano di nuovo, aprendo timidamente le foglie al sole spirituale, ma tremando ancora nella brezza fredda (assenza di luce), ma l'avanzata non può essere fermata attraverso la luce di un Sole invisibile.

Poiché viviamo in armonia con la natura, comprendiamo sempre più il nostro ritmo interiore, che si incastra perfettamente nella natura spirituale e non attua contro di essa. La legge della compensazione e dell'equilibrio, quindi, ci porta anche al pilastro 47 – il COMPIMENTO e mentre siamo in piedi davanti a questo Portale, siamo anche costretti a interrogarci a lungo, se su questa meravigliosa scala verso il cielo siamo stati in grado di almeno in gran parte di compiere il proposito e se ho impiegato le mie forze spirituali e fisiche in modo equilibrato e consapevole? Questa sfera offre all'uomo in tutto il creato l'opportunità di concretizzare tutti i piani ed i progetti che si ricevono nella mente.

Questa sfera, però, richiede che chi desidera manifestare questa virtù "OBBEDISCA" pienamente alla Voce dell'Essere che viene dall' "IO SONO". Ciò richiede l'uso giudizioso dell'energia, che deve essere "capitalizzata" e trasformata in luce disponibile e pura, mentre si percorre la sfera dell'ascensione precedente. Non c'è altra azione permanente conosciuta fedelmente e amorevolmente nell'universo che quella che il "PADRE PERMANENTE" compie nei confronti dei Suoi figli e non si allontana mai da loro, perché la Sua natura amorevole glielo impedirà per sempre.

Solo l'uomo farà l'esperienza della fedeltà e della costanza universale al fondersi in se stesso con questa Scintilla Divina che giace imprigionata nella mente dell'uomo, l’"AGGIUSTATORE DEL PENSIERO", la Scintilla Divina del Padre che è nell'uomo come frutto del Suo Amore , ed è stato dato per arrivare ad essere come LUI è, per creare mondi meravigliosi e squisiti che aspettano nella Mente di essere materializzati dalla BUONA VOLONTÀ.

En este sentido despertamos hacia un nuevo escalón y con toda la disposición para cumplir con el CUMPLIMIENTO y afirmamos:

In questo senso ci svegliamo ad un nuovo passo e con tutta la disponibilità a compiere con il COMPIMENTO ed affermiamo:

 

"IO SONO"

in ogni secondo che IO SONO,

senza cambiamento ed in costante ricreazione

"IO SONO”

 

SALVIAD/AUSTRIA

SOSTENIMENTO DEL PIANO DI LUCE SUL PIANETA

VERSO LA VITTORIA ETERNA!

 




Nessun commento:

Posta un commento