venerdì 1 luglio 2022

09B- GUERRA E TRASFORMAZIONE

 



27.2.2022


LA GUERRA:

IL VECCHIO PROGRAMMA E L'INTRODUZIONE DEL NUOVO!

 

Lo scontro tra le nazioni che sfocia infine in una Guerra, appartiene a un Vecchio programma stabilito e basato sull'odio, l'avidità e mille ragioni. L'introduzione del programma LUCE E VITA porta a molto attrito e dolore, generando profonde trasformazioni in tutta l'umanità.

L'attuale Guerra è apparsa come il fantasma di un programma Vecchio e ripetitivo, supportato da forze che si oppongono al progresso planetario, perché sentono che i loro poteri si stanno indebolendo così come la loro gestione che viene scoperta. Qui non si tratta di "chi ha ragione o torto", ma di sollevare l'opposizione alla LUCE, la VERITÀ e la VITA, facendo che la maggioranza soffi incoscientemente nella stessa tromba ed alimentando l'odio tra diversi gruppi etnici invece di ascoltare le "trombe di avvertimento  della Luce". Allo stesso tempo sono come i Sonagli di una forza morente che viene applicata con tutti i mezzi per mantenere le masse in quel programma di distruzione.


 Questo è come "Star Wars" in cui le apparenze degli apparentemente Buoni collaboratori vengono smascherate, il velo tirato giù per mostrare il reale volto in tutta la sua bruttezza.

Nell'"isola pacifica del Cuore", dove si percepisce che la vita palpita in TUTTI possiamo osservare tutto il panorama, che richiede ancora di più il DISCERNIMENTO, poiché quasi tutto il panorama è impregnato di un'umidità che porta alla putrefazione ma sappiamo inoltre, quale nuova vita esce da una compostiera. Alla fine: “TUTTE LE FORZE LAVORANO PER IL BENE”!

Devi inoltre ricordare che:

 

 “LA GUERRA INIZIA IN TE E CON TE

E LA PACE INIZIA IN TE E CON TE”.

 

Tutta questa situazione raggiungerà stati molto imprigionanti che costringeranno tutta l'umanità a SVEGLIARSI finché non diventerà una realtà che:

 

Creiamo il nostro mondo, ovunque stiamo,

la nostra felicità è fatta da noi stessi,

ed è per viverla!

Il nostro mondo ci accompagna mentre camminiamo!

Il nostro universo può essere il paradiso o l'inferno, dipende dalla nostra attitudine, e questa, se siamo consapevoli di essere figli del Padre ed uno con LUI. Condotti per manifestare la SUA perfezione qui e ora,

o personalità separate che fanno quello che vogliono?

 

Creiamo il nostro mondo, rendiamolo felice, bello!

Avvisi per il nostro pensare-sentire ovunque ci troviamo!

Pensiamo sentendo la Felicità, e creeremo un nuovo mondo,

felice felice!

 

Ed intanto il dolore e lo stridore di denti risuonano in tutto il pianeta, fino a quando? Questo è nelle Sue mani ma c'è una certezza: IL SUO PIANO DIVINO NON FALLISCE MAI!

 

SALVIAD/AUSTRIA

IN SOSTENIMENTO DEL PIANO DIVINO PER IL PIANETA

VERSO LA VITTORIA ETERNA!


Nessun commento:

Posta un commento