mercoledì 29 giugno 2022

0A- RISPOSTA AI FRATELLI


 

18.1.2022

Cari fratelli e sorelle,

grazie per aver risposto. È tempo di chiedere di formare un

"Team", distribuito fisicamente in tutto il pianeta.

Missione impossibile? No, perché siamo un gruppo di esseri coscienti, che si uniscono sotto lo scudo dell'amore incondizionato nella solidarietà e nella fede. È arrivato il tempo della CONSACRAZIONE consciente.

Perché è stato chiesto di rispondere? Bene, ora si tratta di includere testi che sono compresi solo da coloro che hanno aderito al Grande Proposito dall'inizio. Siamo chiamati al consenso di quanti si sono consacrati a questa missione “sine qua non”.

Il materiale è stato espanso in diverse lingue in tutto il pianeta, la "VOCE DELLA TERRA" ha suonato ed ha raggiunto il suo obiettivo. Ora è il progresso di pochi ma determinato per i “Molti”.

Così, ciascuno come nucleo viene rafforzato e da lì emanando la forza della LUCE ed AMORE, necessaria per l'ambiente ed il paese. Tutto il resto deve sempre essere consegnato al grande ESSERE "IO SONO" = Fonte Una Universale.

Senza dubbio, la modificazione planetaria influenza il comportamento umano, ma in coordinamento con l'ESSERE ETERNO, l'ambiente circostante viene modificato per poter sopportare l’influsso di nuove energie (nubi fotoniche). Le persone non centralizzate in un proposito più grande della loro vita, subiranno molte conseguenze, poiché "i venti delle avversità" agiscono a modo loro.

Tutto questo panorama è stato il motivo per cui è arrivato il momento di formare questo “Team” per la nuova tappa.

 

Grazie per consolidare questo passaggio, uniti sotto una sola bandiera!

Alla Gloria della LUCE UNA UNIVERSALE!

Salviad


Nessun commento:

Posta un commento