mercoledì 29 giugno 2022

08- MELQUIZEDEK ED IL TEMPO SENZA TEMPO

 



2.2.2022

TUTTO È GRAVITAZIONE

MELCHIZEDEK - IL SIGNORE DEL TEMPO

 

IL NON CAPIRE QUALCOSA – NON DÀ IL DIRITTO DI NEGARLO!

 

MELQUIZEDEK – Il Signore del tempo senza tempo: La mancanza del buon uso di tempo-energia-spazio produce PRESSIONE.

 

LA PRESSIONE conduce all’ANGUSTIA

ANGUSTIA produce DISPERAZIONE

DISPERAZIONE permette di COMPRENDERE

 

GRAVITAZIONE – TRASCENDENZA – ELEVAZIONE

o

GRAVITA' – PRESSIONE – NEGAZIONE!

 

Qui ci si riferisce ai corpi interni che hanno velocità diverse e se non sono attratti verso UN SOLO CENTRO nell'ESSERE "IO SONO", seguono le proprie orbite (dispersione). L'attenzione sostenuta su questo "IO SONO" esercita un'influenza attrattiva su gli altri corpi invisibili e sconosciuti. In questo modo viene prodotto un ordinamento di questi corpi in ORDINE-LUCE-AMORE! Al non comprendere questa Legge arriva la NEGAZIONE ed il pendolo della vita non può entrare nell'ARMONIA (P.45).


Nell'avvicinamento o ordinamento, si produce un'energia attrattiva tra corpo e anima, dove il terzo fattore, lo SPIRITO, è il legame coesivo dell'amore, che unisce o avvicina queste due parti, come mostrato in questo grafico:

1.- in basso, quando l'ego personale ha piena attenzione, l'anima rimane lontana come un satellite, che si è perso nello spazio.

2.- Quando si colloca l'attenzione nell'anima, inizia l'attrazione; la personalità perde tanta importanza (mondo materiale) e l'anima viene attratta.

3.- Nell'avanzare c'è sempre più vicinanza tra anima e corpo, formando così una "piramide" interna, avvicinando al RISVEGLIARE attraverso lo Spirito, tutto questo processo sotto l'osservazione del Maestro accompagnatore.

3

"IO SONO" la terra che attrae la vita/ "IO SONO" l'ORDINE che sostiene l'universo/

"IO SONO" il cielo che pulsa di vita!

 

Ugualmente si mostra in questo dipinto, poiché il corpo è terra e quando non c'è evoluzione interna, diventa polvere. L’ordinamento attraverso lo spirito IO SONO attrae l'Anima per generare l’unità.

Questo equivale anche a un Ascensore che conduce al cielo, perché l'ascensore ha un peso da un lato (cabina) e dall'altro un contrappeso da tirare o abbassare. Il mezzo che controlla questo è il cavo di connessione, il terzo fattore. Se questo “CAVO PORTANTE” si danneggia o si rompe, inizia il disastro. Ecco perché negli scritti di UNIXITRON (es. Reggenza del Sistema) si segnala questo pericolo per essere vigili, poiché a questo punto un errore può causare danni (controllo emotivo, mentale ecc.) non solo al cercatore ma a molti sistemi .

 

Reggenza del sistema:

L'ascensione di ciascuno dipende dallo sforzo realizzato, perché solo quando ogni cellula del vostro corpo è presa e restaurata all’ordine, bagnandola totalmente di Luce, i vostri corpi possono volare liberi dalla gravità della terra.

Dovete essere consapevoli che tutto dipende dalla vostra devozione e dall'amore che ciascuno ha per il servizio si realizzi. Ricordino, questa è la tua ultima opportunità e devono sfruttarla al massimo perché è l'unica forma per ristabilire l'ordine nei propri corpi. Ogni SFORZO cosciente deve essere diretto a bagnare le vostre cellule nella Luce, questa deve emanare attraverso questa qualità predominante che è latente nel corpo causale e che, al proiettarsi coscientemente sugli altri, bagna nella sua azione il corpo di ciascuno. Devi ricordare che nella "caduta" tutta questa meravigliosa luce dell'essere rimase imprigionata nel mantello oscuro dell'ignoranza, dell'incoscienza e, quindi, solo attraverso l'azione cosciente può essere liberata e così l'essere può riunire forze per esprimersi. . Solo così potrai camminare nuovamente e proiettare la luce gloriosa del TUTTO ESSERE”.

 

Siamo equivalenti a corpi celesti che ruotano nella loro orbita, obbedendo alle leggi gravitazionali del cosmo, poiché gli innumerevoli universi ruotano tutti in ordine attorno ad UN SOLO CENTRO: L’ASSOLUTO PADRE ETERNO.

 

SALVIAD/AUSTRIA

SOSTENIMENTO DELLA OTTAVA LUCE SUL PLANETA

VERSO LA VITTORIA ETERNA!

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento