30-1-2022
IL POTERE ESPLOSIVO DELL'ATOMO “IO SONO”
E L'ARCA DELL'ALLEANZA
L'Essere "IO SONO" è
un atomo divino, impiantato dalla nostra creazione. Nel cammino di ritorno ci
rendiamo conto dei tanti strati di vite passate sotto forma di vesti carnali
che circondano e proteggono questo centro nel suo viaggio di crescita
spirituale.
L'enorme potenza di questo "nucleo atomico" è quella che viene anche chiamata LA PIETRA FILOSOFALE, poiché è come un cristallo più puro e duro, trasparente e impenetrabile come il diamante più puro, molto ricercato ed investigato dagli alchimisti di tutti i tempi. .
Poi ci rendiamo conto che in una sola vita non si puo’ raggiungere e trasmutare tutti i “paramenti” in un istante, questo ci brucerebbe sul colpo. La misericordia del PADRE con la sua creatura ascendente fa che il cammino del ritorno sia armoniosiamente ritmato (pilastro 45/ARMONIA) per cosi riconoscere e vedere cosa significa "dare la vita", come disse Gesù "lascia tutto e seguimi".
Questo sentiero attraverso la SCALA D'ORO con i suoi 49 scalini basici ci fa capire quanti passi esistono per avvicinarci per lo meno al vero INTENDIMENTO (P.21), poiché i nostri atomi interni (Nota alla fine) si adeguano secondo il nostro PENSARE. PENSARE È CREARE e così creiamo anche un campo energetico che influenza la tremenda densità del pianeta.
Formiamo quindi un "CORPO DI LUCE" che non dipende dalla quantità ma dalla qualità emanata da ogni Essere cosciente. Ci è sempre stato detto che questo è per POCHI per i MOLTI!
L'intelletto in questo caso è di scarso aiuto, poiché è uno strumento che appartiene alla materia, ma un buon intelletto allenato è prezioso, quando si pone a DISPOSIZIONE per l'espressione dell'ESSERE "IO SONO". Per questo Gesù ha detto più volte: "Lascia tutto e seguimi" e questo equivale a "saltare al vuoto del sentiero" (Epoca di Luce e di Vita):
“Solo chi osa saltare nel vuoto del Cammino di Servizio può capire questi segnali. Per chi non osa, sono appena barlumi di chiarezza o non esistono, perché non si rivelano a chi non osa lasciare la menzogna per avvicinarsi alla Fonte Inesauribile dell'Amore.
Entriamo o gia’ siamo in EMERGENZA PLANETARIA e questo richiede di andare avanti con assoluta FEDE, FIDUCIA, PERSISTENZA, PERSEVERANZA E COSTANZA. Alla Gloria!
SALVIAD/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELL’OPERA LUCE SUL PIANETA
VERSO LA VITTORIA ETERNA!





Nessun commento:
Posta un commento