mercoledì 29 giugno 2022

06- DUALITA' ED ESSENZA TRANSPARENTE

 



25.1.2022

 





(Quadro: Yin-Yang, Uniti dalla fiamma divina)

 

LA DUALITÀ ED IL TERZO FATTORE:

AMORE INCONDIZIONATO E L'ESSENZA TRASPARENTE DELL'UNITÀ

 

Il tema della DUALITÀ interessa a tutti e va studiata, vissuta ed intesa fino all'ultima goccia di sangue per raggiungere la vera CONCILICAZIONE nel nostro Essere. Può richiedere molte vite o quando si decide in questo ultimo giro di capirne/comprenderne il significato. Ci sono molti scritti su questo, ci sono milioni di psichiatri e psicoanalisti che investigano questo campo. Ma noi, al riparo con l'ombrello di LUCE UNIXITRON-Ordine Melchizedek, abbiamo il dovere di approfondire questo tema.

Ecco alcune osservazioni:

Questo cammino richiede tante vite, perché va vissuto ed appreso per trasmutare le resistenze create durante tante vite e così “Tornare come bambini”! Per questa ragione non si può e ne si deve giudicare l'altro, per disconoscere il suo libro della vita. Non ci sono diritti acquisiti ed ogni gradino di questa “scala trasparente come cristallo” equivale ad una conquista dell'anima.

Quante volte l'altro viene giudicato prematuramente, mostrando così l'ignoranza ancora esistente. Anche i Maestri Ascesi hanno attraversato questi passaggi e nessuno sfugge a questo, poiché è LEGGE.

Allora si intende un po' di più, che la DUALITÀ conduce attraverso passi amari e la resa incondizionata a tutto ciò che ci viene messo di fronte, per apprendere ad AMARE, accompagnato dalla LEGGE DEL PERDONO E DELLA MISERICORDIA. (1° LEGGE DI TRAYA MALDEK e 6° LEGGE DUALITÀ).

La superbia ed il "diritto acquisito" rendono difficile la propria evoluzione e quella del prossimo. La DUALITÀ così intesa rende la persona/ricercatrice cosciente ad ogni passo più trasparente, specialmente quando si vive come coppia, fratello o amico, dove non ci sono "segreti", dove tutto è messo in tavola, anche i pensieri più intimi , tutto questo senza essere criticato né nel trattamento, né in sguardi, né in condotta e senza paura. Quando uno è solo, si presenterà proprio questo che è necessario per apprendere e trasmutare, se lo si vuole veramente. L'Essere che SA questo, rimane in silenzio, osservando, apprendendo e soprattutto trasmutando e desiderando che questa ombra possa essere diluita a tempo debito. Quanti non corrono davanti a un panorama oscuro a causa delle diverse "frizioni" ed il risultato sono i tanti divorzi, separazioni, guerre e persino crimini, poiché nessuna delle due parti vuole cedere. Questo argomento è molto complesso e difficile.

Noi siamo stati invitati ad entrare nell'ESSENZA TRASPARENTE DELL'UNITÀ e questo richiede di liberarsi dal bagaglio, nudi, senza paura e…..come un “bambino”. La PAURA cfa correre ed è un'arma formidabile per la personalità che ancora si aggrappa all'"aver ragione" e vediamo che è proprio l'uomo che tradisce se stesso.

In questo round finale abbiamo il DOVERE di confrontarci con la nostra dualità (interrogare se stessi più e più volte). Si attua ed il risultato è del PADRE!

 


SALVIAD/AUSTRIA

SOSTENIMENTO DELL’OPERA LUCE SUL PIANETA

VERSO LA VITTORIA ETERNA!

 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento