mercoledì 29 giugno 2022

04- AUTO-REALIZAZIONE

 



20.1.2022

 

LA AUTO REALIZZAZIONE E LA FEDE ATTIVA

 

…e dove porta il “Credere cieco” o rincorrere così tante “offerte”? La via dell'autorealizzazione è l'unico Bene che ci appartiene poiché questa conquista produce e conduce alla connessione con l'anima e - quando c'è persistenza - al "passaporto cosmico".

C'è la storia di una bella ragazza, addestrata nell'arte di ballo per saltare e ballare sul dorso di un toro furioso, anche tra le sue corna. Era un'arte sofisticata e poteva essere eseguita solo dalle vergini. Questo è stato un antico culto in KRETA e LE GROTTE DEL MINOTAURO.

Oggi sarà diverso? NO, solo in un altro colore e abito. Oggi il trapianto del cuore di maiale in un essere umano è lodato come un grande risultato in medicina, attraverso manipolazioni genetiche, e già si sta sperimentando impianti cerebrali nelle macchine. Questo mostra come la scienza avanza senza tener conto delle Leggi Divine che governano la Vita in se. Incluso proclamano di creare maiali speciali della Nuova Zelanda, che dopo un trattamento genetico raggiungono la taglia giusta adatta all'essere umano e quindi dispongono di organi. Tutto il pericolo di questa manipolazione e’ avvertito come segue:

E così come corrisponde all'individuo prepararsi ad essere più ricettivo, ad essere più adatto all'energia che riceve, anche internamente avvengono accoppiamenti energetici, si cercano nuove forme di unificazione con l'essere umano e si crea una bussola energetica che permette che l'energia sia armonicamente equalizzata da un livello all'altro. Ma bisogna essere consapevoli che solo la determinazione individuale dà la regola in modo che i processi di accoppiamento tra l'umano e il Divino inizino internamente.

Ogni volta che un individuo esce dalla massa e coscientizza il desiderio della sua anima, i legami terreni si intrecciano internamente per accoppiarli alla Coscienza dell'Ascensione, generando un impulso che accelera nella coscienza di massa a musura che la decisione individuale di Realizzazione Divina si sostiene. La specie umana ha sperimentato in molti modi il genoma umano, ma non può prevedere il risultato finale, perché è nelle Mani di Dio. Tuttavia, le alterazioni provocate, non tutte portano ad un progresso dell'umanità, perché quando il messaggio viene alterato o soppresso, provoca l'alterazione di molti processi, originando cambiamenti o mutazioni sostanziali, che condensano sull'umanità i tratti negativi che portano, densificando le loro strutture genetiche e modificando il DNA, dove oltre a stampare informazioni errate, viene impiantato anche un nuovo schema energetico che porta alla modifica del proposito umano e all'impianto di energie erratiche che, non avendo un centro, finiscono per scardinare la razza. Questo è successo con molte specie nei laboratori, dove gli scienziati cercano di sintetizzare i modelli di comportamento di quelle specie.

Può esserci un progresso effettivo in una società umana che sostituisce i suoi organi con gli organi animali? Cosa succede alla memoria cellulare? O, comunque, cosa succede quando un essere umano viene clonato, modificando i suoi sistemi in modo che funzioni come donatore di organi? ? (Gli scienziati hanno già fatto una richiesta ufficiale per fare esperimenti sull'uomo) Questo processo è in Ordine?

Presumibilmente, il progresso dell'umanità è sostenuto e questo implica contestare le conquiste umane e sottovalutare l'Ordine Divino.

(Il Ricordo è stato attivato)

 

Allora l'uomo chiede: Dov'è Dio in tutto questo? Ebbene SI, c'è anche LUI e aspetta il RISVEGLIARE dell'essere umano, poiché "sotto la massima pressione", tira fuori il suo migliore "Dono". Questo ci fa ricordare che questo pianeta è un "Globo di sperimentazione" e nel suo tempo di finalizzazione. La "Auto-realizzazione" si sta formando come uno strato o un guscio di energia attorno al corpo e aspirante all'ascensione, conducendolo dolcemente verso livelli più sottili, senza che la coscienza esterna sappia tutto. Da un lato gli scienziati lavorano duramente per prolungare la vita a tutti i costi e dall'altro iniziano a maneggiare energie ad alto potere come un moderno MINOTAURO, facendo danzare intorno a lui molti umani.

Continuiamo quindi ad andare avanti, confidando e VERIFICANDO il sentiero proposto e consentendo al "Chirurgo Cosmico Unixitron" di fare il suo lavoro silenzioso per "unire di nuovo i nostri cavi interni".

 

SALVIAD/AUSTRIA

SOSTENIMENTO DELL’OPERA LUCE SUL PIANETA

VERSO LA VITTORIA ETERNA!

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento