IL GIOCO COSMICO DIVENTA SERIO
Quest'anno entriamo nel “Gioco
Cosmico” nella “Sala d'Emergenza”
e questo chiede di essere “in piedi” ed attenti.
I leader non hanno voluto ascoltare i tanti avvertimenti ed anzi provocano ancora di più la "linea di tiro" con il potere e l'avarizia. Questo gioco si avvicina alle linee di alta tensione e l'intera umanità stiamo in pericolo di perdere totalmente il poco equilibrio acquisito dai servitori della luce mondiali.
Più che mai, devi misurare i passi conscienti per non soccombere a sorprese inaspettate. Cosa succede se un giorno questo "palloncino di gas illusori" esplode? Ai giocatori dei poteri non gli importa anche se corrono egli stessi il pericolo di una totale disintegrazione fisica e spirituale, ridotti a "polvere atomica" senza coscienza ed Essere. La polvere ritorna alla polvere: una corrente nefasta che spazza via anche migliaia di anime in crescita. . Finiremo come Atlantide? Non abbiamo appreso dove conduce il falso potere? Sembra di no.
Le acque già risuonano nei fiumi e nei mari e nelle montagne, rimuovendo l’apparente e sicuro fondamento degli edifici costruiti sul fango. Le Porte dell'inferno sono ben aperte, invitando con false promesse ed incluso illusorie conoscenze spirituali, falsi maestri e messia...
Gli avvertimenti sono stati dati da un milione e noi come "Corpo Luce di Unixitron" siamo in ginocchio davanti alla FONTE ONNIPOTENTE DI UN PADRE UNO UNIVERSALE, collocandoci l'esercito celeste accanto a noi per affrontare l'ultima battaglia di questo secolo. In questi momenti ci viene richiesto di essere presenti con corpo, anima e spirito e ricordino:
“Ognuno ha ricevuto un'eredità bella ed estremamente preziosa e che deve essere valutata ogni giorno come la Luce Perfetta che È e che deve riverberare verso la Vita con sempre più forza. Ognuno porta la SUA Eredità: ma nello stesso tempo tutti insieme compongono la FORZA LUCE da LUI depositata in LUI e che ognuno e questo deve capitalizzarsi, giorno per giorno, a favore della VITA UNA, affinché la LUCE si incremanti e la STELLA SANTA DELLA LIBERAZIONE può ascendere alla Dimora Divina.
Siate consapevoli del Tesoro che portate, è così prezioso che molte forze vorranno sottrarre le loro energie, ma ora più che mai devono essere vigili, pronti al servizio, consapevoli del compromesso contratto, del perché e per cosa. Sono già esseri adulti e come tali devono agire. La responsabilità di ciascuno deve interferire con quella dell'altro, anzi devono sostenersi a vicenda con amorevole rispetto affinché l'Opera possa continuare senza interruzioni, incrementando le proprie energie, avvolgendo l'ANIMA PLANETARIA E SISTEMICA, alla VITA UNA.
Devono operare come un solo ESSERE, sapendo che ciascuno deve rispettare l'altro in modo che nulla interferisca con l'avanzamento ed il raggiungimento del CORPO LUCE. Non guardatevi come opponenti, ricordino la resa di questo Essere, che inizio’ questo movimento e seguano l'esempio. Lui e’ stato tra voi per mostrarvi il cammino ed insegnarvi a servire con INCONDIZIONALITÀ e PUREZZA DI MOTIVO, lasciando il posto alla Forza Coesiva dell'Amore come elemento di sostegno ed appoggio. Siano ora continuatori della sua Opera, della vostra Opera, senza meschinità, senza altro motivo che il SERVIRE, perché in verità non c'è altro motivo per la vostra permanenza sul Pianeta”.
Solo così, uniti in anima e spirito, possiamo essere la Forza necessaria per avanzare in questo campo “pastoso”, poiché anche questo campo è illusorio…………..
SALVIAD - PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELL’OPERA LUCE SUL PLANETA
VERSO LA VITTORIA ETERNA!
Nessun commento:
Posta un commento