19.1.2022
CORPO – ANIMA – SPIRITO
ESSERE
La parte più colpita dal vivere i confronti quotidiani è la PERSONALITÀ. Riceve tutte le
informazioni attraverso tutto ciò che ci circonda e anche tutti gli shock
energetici.
Nel nucleo IO SONO pulsa l'ESSERE per uscire alla "superficie", come una bolla d'aria, che vuole riunirsi con la sua vera "atmosfera". È come il seme incapsulato che contiene l’"archivio" di tutto il nostro filo di vita fin dalla sua creazione, cioè dalla "Fiamma bianca ardente e immacolata" del Creatore. In questo senso siamo come una "cotta dell'amore divino" che ci fa "VIVERE" in un corpo. Questi minisecondi di percezione fanno palpitare il Cuore di gioia ed allegria, alleggerisce i nostri piedi e pieni di questo vigore siamo capaci di TUTTO, irradiando amore, comprensione, intendimento, gratitudine, saggezza e tutta la gamma che offre la Scala del Cielo. In questi momenti siamo come piccoli soli, che illuminano l'oscurità regnante.
Il nostro sforzo nella conquista di questo sentiero diventa un costruttore per scavare un tunnel o un Ponte per arrivare conscientemente vicino a questo nucleo, poiché toccarlo senza un'adeguata preparazione sarebbe il nostro "fulmine" per la sua potere atomico. Ecco perché si richiede questa benedetta pace della mente nel nostro avanzamento, dove serviamo anche come luci guida nell'oscurità.
Proprio come ci sono "Allineamenti" di pianeti che producono determinate energie in questi incontri che vanno influenzando altri corpi celesti, così è con noi.
SALVIAD /AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELL’OPERA LUCE NEL PIANETA
VERSO LA VITTORIA ETERNA!
Nessun commento:
Posta un commento